Thursday, March 8, 2007

Il mio Primo Trattamento Ortopedico...


Ciao a tutti. Oggi ho iniziato il trattamento ortopedico alla gambina destra. Mi hanno messo un semi-gesso che sara' sostituito una volta a settimana per almeno 8 settimane consecutive. Il dottore dice che il mio ginocchio ha bisogno di attenzioni speciali in quanto e' uno dei punti che richiedara' piu' tempo a sistemarsi.
La patologia malformativa congenita di cui sono stato diagnosticato ha dei vantaggi...e si, mamma e papa' sono sempre qui e tutte le belle infermiere vengono a vedermi e non vi dico quanti baci e carezze che ricevo da tutti!!!!
Quasi dimenticavo, finalmente mamma e' riuscita a portarmi un po' di latte materno...nonno dice che erano 3 giorni che provava senza risultati...ma finalmente questa mattina e' riuscita ad accumularne 15 ml. Naturalmente ne ho bisogno di molto di piu' ma se vedete la mia mamma ditele che ne apprezzo ogni goccia!

No comments: