Sunday, March 11, 2007

Ai Cugini e Zii in Italia!


Questa nota speciale e' indirizzata a i miei cugini e zii Italiani.

Vi ringrazio tutti di cuore per i messaggi di benvenuto e anch'io come voi non vedo l'ora di incontrarvi presto. Mando un bacio grande a Silvia, Alessandro, Mattia, Simone, Marco e Beatrice.

Mi hanno finalmente tolto il tubicino che andava dal nasino allo stomaco e che mi serviva per mangiare. Ho imparato a fare da solo! Il che significa che se continuo a fare progressi nei prossimi 2-3 giorni mi manderanno a casa con mamma e papa'. I nonni Elda e Leo sono ancora qui ma dovranno tornare in Italia il 19 Marzo. Spero di riuscire ad essere a casa in pochi giorni e poter passare un po' di tempo con loro prima che partino.

Carissimi cugini e zii (e chiunque altro in lettura...) mi potete scrivere alla mia email personale diego@houndheaven.com - il papa' mi legge la posta tutti i giorni!!!!

Grazie di nuovo per tenermi nei vostri pensieri e preghiere. Diego

No comments: